Dott. Andrea Di Leo



Il Dott. Di Leo Andrea, attualmente direttore medico del dipartimento medico della CLINICA DELLA BELLEZZA, opera in tutti i settori della chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva. Presso l’attuale struttura operano insieme al Dott. Di Leo, uno staff di medici specializzati in differenti settori, quali ad esempio la dermatologia, la gastroenterologia, etc.

Il dottore può trattare tutti i distretti corporei per la correzione di difetti di pertinenza estetica, malformativa, neoplastica, post-traumatica e funzionale.

Il suo curriculum è ricco di esperienze, che si sono avvicendate nel corso degli anni, a partire dalla laurea in medicina e chirurgia, passando successivamente dalla specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Ospedale Niguarda Ca’ Granda nel reparto “Grandi Ustionati”. Ha avuto esperienza con altri chirurghi come Bryant toth e dr FW Preis. Numerosi sono gli internati tenuti con nomi di rilievo come il Prof. B. Robutt e il Prof. A. Azzolini.


L’attività clinica del Dottor Di Leo si è sviluppata principalmente negli anni 90 quando ha avuto la possibilità di lavorare nei reparti di Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell’Ospedale Clinicizzato di San Donato Milanese, dell’Istituto San Siro, dell’Centro Ustioni Niguarda Cà Granda e presso reparto Chirurgia Plastica Galeazzi. Fin dall'inizio del 2004 è stato Aiuto Primario nel reparto di Chirurgia Plastica al Policlinico Multimedica di Sesto San Giovanni.

Per il Dottor Di Leo è costante l’attività di aggiornamento che al momento lo ha visto coinvolto con oltre 30 corsi, in Italia e all’estero, per seguire tutte le novità in campo chirurgico estetico. Il desiderio di migliorarsi e confrontarsi l’ha sempre spinto a partecipare ai congressi di settore per i quali e spesso un relatore di rilievo.



 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Telefono
Whatsapp
Email